Spring changes

Il giorno in cui è stata creata la Speranza, probabilmente è stata creata anche la Primavera – Bern Williams  

 

Hi Clairelyns!

La primavera è sempre il periodo perfetto per i cambiamenti, qualunque essi siano. Quando il sole torna ad accompagnarci fino alle sette di sera, il profumo degli alberi in fiore sotto casa invade ogni stanza e la pesante cortina grigia delle nuvole invernali lascia spazio agli stormi di rondini, allora arriva il momento di portare una ventata d’aria nuova anche in noi stessi.

Ho sempre odiato la staticità in tutte le sue forme, solo cambiando si può migliorare sempre e mettersi alla prova. Questa positività primaverile mi ha colta durante le vacanze di Pasqua, che ho passato in Puglia, insieme a parenti e amici. Quel luogo mi mancava moltissimo, e come al solito tornare nel mio “rifugio” mi ha aiutata a staccare da ogni preoccupazione, dandomi gli stimoli giusti per affrontare questa ultima parte dell’anno scolastico che si annuncia già veramente pesante. Avevo voglia di portare indietro con me a Bologna un po’ di sole e di freschezza del Sud, e ho deciso di farlo con un nuovo taglio e colore di capelli ;)

I miei desideri sono stati realizzati come sempre dal mio parrucchiere pugliese preferito, Ciro De Letteriis, che ha la mia più completa fiducia sin dal lontano 2000! Ha realizzato su di me un taglio che conferisce molto movimento e leggerezza al capello, insieme ad alcuni colpi di sole, che mi hanno lasciata molto soddisfatta anche dopo i primi lavaggi. Potete vedere il risultato nella gallery qui sotto. Le foto sono state scattate a pasquetta, con un outfit abbastanza formale ma disinvolto, perfetto per il passaggio verso le temperature più calde, proprio quando siamo più indecise su cosa indossare.

WQZZ8762foto articolo2foto articolo 3IMG_4659foto 5foto articolo 7foto articolo 9Processed with VSCO with c1 presetProcessed with VSCO with f2 presetProcessed with VSCO with p5 preset

 

I was wearing:

Skirt – Brandy & Melville

Shirt – Dixie (l’avevo già indossata QUI/ I had already wore it HERE)

Collant and silver socks – Calzedonia

Shoes – Zara

Faux fur – Pinko

Earrings – Zara

Sunglasses – Rayban

Watch – Daniel Wellington

Rings – Rebecca

 Silver bag – Michael Kors

No Comments Yet.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *