Glittering sales

Hi Clairelyns!

Il periodo dei saldi è arrivato e come ogni anno non è affatto facile districarsi nella giungla di sconti, occasioni ed eserciti di persone che assaltano i negozi come cavallette. Molto spesso (parlo per esperienza personale) può capitare di acquistare capi non facilmente abbinabili, doppioni o cose totalmente inutili.

Così, per rendere lo shopping ai saldi un successo, ho pensato di fare una ricapitolazione di quelli che secondo me sono degli “investimenti sicuri”. Parlo dei miei must have che, in parte per moda e in parte per gusto personale, non potranno mai finire in fondo all’armadio e renderanno speciale ogni outfit. Il look che vedete qui di seguito è stato creato combinando questi pezzi irrinunciabili.

 

1. Glitter: applicati agli accessori impreziosiscono l’outfit e saranno molto di moda sia quest’estate che il prossimo F/W.

 

DSC093812. Cardigan oversize in colori neutri (grigio, nero, beige, bianco, blu): qui in lana bouclè, immancabile perchè comodo, caldissimo e si abbina facilmente con tutto.

DSC09371

DSC093783. Funny t-shirt: le più famose sono quelle di moschino o di Happiness, aggiungono sempre ironia e freschezza al look, per non prendersi mai troppo sul serio. Qui ho scelto di osare con la versione in paillettes, che crea un divertente ossimoro con la scritta “I woke up like this”.

 

DSC09363

DSC09361

 

DSC093854. Orologio maschile: minimal, classici, o cronografi sportivi, l’importante è che sembrino presi dall’armadio di lui. In questo caso ho scelto un Daniel Wellington, un orologio molto semplice in cui si riconosce un appeal elegantemente british. Il cinturino di pelle nera è intercambiabile con cinturini in stampa cocco o di tela colorata regency, quindi si presta ad ogni occasione e stagione.

DSC09388

 

I was wearing:

Black faux fur jacket – Zara

Cashmere grey scarf – I.doll

Cardigan – Kontatto

T shirt “I woke up like this” – Coin 

Lace white tank – Tezenis

High waist jeans – Zara

Glitter shoes and bag – Cinti 

Studded ring – Rebecca

Watch – Daniel Wellington 

Bracelets - Tiffany & Co., Cruciani, Trollbeads

Hair by – Doan i parrucchieri

Lipstick – Rouge Dior 766 Rose Harpers

 

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *