Clairely X Grazia – Blogger we want you

#ClairelyXGrazia

“Mi chiamo Chiara Tumiati, sono una diciottenne bolognese che ha aperto ormai da un anno questo spazio “personale” sul web per condividere con tutti i miei lettori una parte di me e del mio mondo.

Il nome del blog parte dal mio nome stesso, aggiungendo però -ly alla fine, come si fa in inglese per gli avverbi: questa l’impronta che volevo dare al mio sito, ossia la realtà vista attraverso i miei occhi, nel modo di Claire!

Da sempre, la mia più grande passione è la moda. Tuttavia ho creato il mio blog come qualcosa di originale e poliedrico, quindi non mi limito soltanto a postare i miei outfit e a scrivere le mie opinioni, riportando anche gli aggiornamenti dal fashion world, ma adoro spaziare anche nel lifestyle, parlando di  libri, film, viaggi e altro ancora.

Una sorta di diario, ma anche un momento di costruzione personale, dove poter catturare le mie emozioni. Penso che uno degli aspetti migliori della mia età sia che si può formare la propria identità facendosi ispirare dal mondo ed esprimendo se stessi come più ci piace, senza temere il giudizio degli altri. Per scoprire chi siamo e per renderci liberi.”

Questa breve presentazione in cui ho parlato di me, della mia idea di spazio sul web e dei miei interessi è l’ articolo motivazionale per partecipare al contest Blogger We Want You  di Grazia.it. Fin da piccola leggevo questa rivista insieme alla mia mamma, colei che mi ha trasmesso la passione per la moda. La possibilità di farmi votare e diventare IT Blogger proprio per Grazia, dunque, mi ha stimolato subito e ho deciso di prendere parte al contest ispirandomi alla sezione Moda, che è quella che seguo maggiormente: IT Fashion di Grazia.it. (http://blogger.grazia.it/i-blogger?id=FASHION)

IMG_6919ddd

 Photo credits: Daniela Greco 

 

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *